Luca Marianucci con ogni probabilità in estate sarà un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore dell'Empoli, infatti, sarà un tesserato già per la prima sessione del mercato estivo prevista dal 1 al 10 giugno, come sottolinea Tuttomercatoweb. Il club partenopeo ha voluto anticipare tutti trovando un accordo per circa 9-10 milioni.


calciomercato napoli
Marianucci sarà del Napoli, acquisto definito: crescerà all’ombra di due azzurri
Marianucci sarà del Napoli, acquisto definito: crescerà all'ombra di due azzurri
—Il club e Conte hanno già in mente il piano per il suo futuro. Infatti, il giovane difensore che ha stregato dirigenza e allenatore, crescerà alle spalle di Rrahmani e Buongiornoentrando in pianta stabile in squadra, anche in virtù dell'indecisione sul futuro di Juan Jesus e Rafa Marin. Il primo va in scadenza e non c'è certezza sul rinnovo, il secondo dovrebbe partire per trovar continuità. Mentre Natan non farà rientro alla base poiché il Betis è pronto a versare gli 8 milioni del riscatto nelle casse azzurre. Quindi, come sottolinea il portale online, Marianuccisarà da subito a disposizione per diventare un'alternativa ai due titolari indiscussi.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.