Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss, in cui ha svelato alcuni retroscena riguardanti il valzer di allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Marcolin rivela: “Mi dissero che il Napoli avrebbe preso Allegri”
Dario Marcolin, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss, in cui ha svelato alcuni retroscena riguardanti il valzer di allenatori. Di seguito le sue dichiarazioni. RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Il...
Il retroscena di Marcolin su Allegri-Napoli
Le parole di Dario Marcolin sul giro di allenatori:
"È complicato che Simone Inzaghi resti alla Lazio anche l'anno prossimo, domani dovrebbe incontrare Claudio Lotito per parlare del suo futuro. Il valzer delle panchina quest'anno è a dir poco clamoroso. Si muoveranno tantissimi allenatori, tutti possono andare ovunque, può succedere di tutto mai come questa volta".
"Ho saputo che Juric può andare al Cagliari, ha avuto un'offerta irrinunciabile. Ieri sera mi hanno detto di una grande proposta della squadra sarda per il tecnico croato. Per il Benevento c'è anche Di Francesco. Conceicao è saltato? Ha fatto quattro anni dal Porto, ha vinto due campionati, è una figura nuova, parliamo di un emergente. A me dissero che se il Napoli andava in Champions arrivava sicuro Allegri, adesso non so cosa potrà accadere. Ma attenzione anche Antonio Conte, che può muoversi dall'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA