Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto a Radio Marte per parlare di Rodrigo De Paul dell'Udinese, più volte accostato al Napoli ma anche all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Maradona Jr: “Vedrei bene De Paul al Napoli in coppia con Zielinski”
Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto a Radio Marte per parlare di Rodrigo De Paul dell’Udinese, più volte accostato al Napoli ma anche all’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni. Maradona Jr. su De Paul al Napoli “Lascerà...
Maradona Jr. su De Paul al Napoli
"Lascerà l'Udinese a fine anno, non è una diceria. È una cosa sicura. L'Udinese sta già cercando un giocatore in quel ruolo. L'addio è certo. So di un interessamento fortissimo dell'Inter: lo vuole. Anche il Milan è seriamente sul ragazzo. Restano due cose ancora da chiarire: l'Udinese non lo regala, servono 40 milioni. Inoltre, non è detto che il Napoli voglia mettersi in un'asta. Può essere un 'casino', da questo punto di vista. Il Napoli non ama far lievitare i prezzi dei giocatori che cerca. Su De Paul si potrebbe fare un'eccezione sul piano anagrafico perché ha ancora margini di crescita, è abbastanza giovane per il progetto azzurro. Mi piacerebbe moltissimo vederlo in una mediana con Piotr Zielinski. Per me, però, è molto più vicino all'Inter che al Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA