00:20 min

calciomercato napoli

Manolas, frenata per il trasferimento. L’Inter non molla Insigne – Sky

Michele Bellame

Ultime notizie da Sky su Manolas e Insigne: frenata per il greco, mentre l'Inter non molla il capitano del Napoli

Aggiornamenti di calciomercato in casa Napoli: dalla redazione di Sky, Gianluca Di Marzio, fornisce le ultime a proposito di Insigne e di Manolas.

Manolas-Olympiacos: frenata. Insigne: l'Inter non molla

L'Olympiacos è interessato a Kostas Manolas: il difensore del Napoli, in azzurro dall'estate del 2019, potrebbe tornare in Grecia. Ma, secondo Gianluca Di Marzio, c'è stata una frenata alla trattativa: l'ingaggio del giocatore, e le richieste del Napoli, rappresenterebbero non due ostacoli semplici per il trasferimento. Manolas è stato acquistato dal Napoli per 36 milioni, più il cartellino di Amadou Diawara, firmando un quinquennale di quattro milioni di euro.

Non una cattiva notizia, quindi, per i tifosi del Napoli: con la rescissione di Maksimovic, e la cessione in prestito di Luperto, i difensori centrali per Spalletti non sono così tanti da potersi permettere la cessione di un giocatore così importante.

Invece, l'Inter non molla Insigne: pare palese che le priorità della società nerazzurra siano Zapata e Correa, ma nel frattempo ci sono ancora contatti con il Napoli per il capitano. Il Napoli, ha fissato un prezzo di 30 milioni, ma l'Inter vorrebbe partire da una base più bassa.