Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

La Patria chiama, Manolas risponde? Lo scenario di mercato – CdS

Konstantinos Manolas (Photo by Getty Images)

L’orgoglio è un alleato del greco, che agli amici ha sussurrato di volersi riprendere il Napoli, però certe suggestioni restano o a volte tornano...

Giuseppe Canetti

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sportsi sofferma sul futuro di Kostas Manolas, che sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli. Già durante la scorsa estate il difensore azzurro era stato dato per partente, direzione Grecia, la sua terra Natale, precisamente sponda Olympiacos. Adesso, con Rrahmani che lo ha scavalcato nelle gerarchie di Spalletti, l'addio potrebbe davvero essere una possibilità concreta per l'ex Roma. Di seguito l'analisi del quotidiano.

Manolas-Napoli, sarà addio?

 Foto by Getty

Ecco quanto scritto sul quotidiano riguardo Manolas:

"Ma in quella squadra, il Napoli, rimangono altre curiosità da esaudire: Kostas Manolas, 30 anni compiuti a giugno scorso, si è ritrovato clamorosamente scavalcato nelle gerarchie da Rrahmani, e avverte sempre l’umanissimo richiamo della Patria, che lo ha chiamato in estate con l’Olympiacos, prima di lasciare che quell’eco si perdesse nel can-can del mercato. L’orgoglio è un alleato del greco, che agli amici ha sussurrato di volersi riprendere il Napoli, però certe suggestioni restano o a volte tornano. Cinquantanove all’alba".