- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
VINOVO, ITALY - SEPTEMBER 07: Giovanni Manna during a Juventus Next Gen Training Session at Juventus Center Vinovo on September 07, 2022 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il mercato di gennaio sarà l'occasione giusta per rinfoltire la rosa del Napoli, considerata la penuria di centrocampisti a disposizione di Antonio Conte. Tuttomercatoweb ha fatto i nomi dei calciatori nel mirino della società campana. In lizza ci sono sia profili stranieri, sia profili italiani. Di seguito le ultime sulle strategie del club partenopeo.
"Il nome ad oggi più caldo è quello di Kobbie Mainoo, esubero del Manchester United che potrebbe lasciare Old Trafford in prestito. Anche se il preferito sarebbe quel Leon Goretzka in scadenza col Bayern Monaco a giugno prossimo, ma che difficilmente si muoverà dalla Baviera in inverno. Attenzione poi ai profili italiani: Lorenzo Pellegrini alla Roma sta giocando, ma ufficialmente resta fuori dal progetto futuro giallorosso. Così come Davide Frattesi non sembra così tanto dentro le dinamiche dell'Inter, almeno in questa prima parte di stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA