00:13 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Da Firenze – Mandragora, il Napoli ci pensa: contatti con il calciatore. Le ultime

serie a

Da Firenze – Mandragora, il Napoli ci pensa: contatti con il calciatore. Le ultime

Luca Buonincontri
Nome nuovo per il centrocampo

Il Napoli è molto attivo sul mercato e nelle ultime ore è piombato su un altro calciatore che milita in Serie A. Secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, infatti, il club partenopeo avrebbe avuto dei contatti con la Viola per discutere di Rolando Mandragora, centrocampista che ha fatto molto bene nell'ultima stagione. Di seguito quanto evidenziato.

Contatti tra il Napoli e Mandragora

—  

Contatti tra il Napoli e Rolando Mandragora. I partenopei hanno parlato con l'entourage del giocatore del suo contratto attuale alla Fiorentina, della durata, di eventuali opzioni e dell'ingaggio che percepisce. Un confronto interlocutorio per capire la sua situazione a Firenze. Il più classico dei sondaggi. Questo dimostra che sono iniziati i primi attestati di stima per un ragazzo che ha sempre colpito per professionalità e dedizione. E che ora è nella lista di alcuni club di prima fascia.

Il calciatore dà priorità alla Fiorentina

—  

Detto tutto ciò, Mandragora aspetta segnali dalla Fiorentina. Che rimane la sua priorità. Il centrocampista ha un accordo con la società viola fino al giugno del prossimo anno, motivo per cui a stretto giro di posta bisognerà parlare di rinnovo. Il ds, Daniele Pradè, nella conferenza stampa di tre settimane fa disse di lui: "Il ragazzo è speciale, quando arriverà il momento ci parleremo". Questo porta a pensare che la sua situazione occupi uno spazio di rilievo nella testa dei dirigenti.

Nel suo contratto c'è un opzione per il rinnovo

—  

Il suo contratto prevede un'opzione per il rinnovo annuale legata alle presenze che riuscirà a collezionare nell'arco della prossima stagione. Nei suoi tre anni trascorsi a Firenze, Mandragora ha totalizzato 143 presenze diventando uno dei punti fermi del centrocampo viola. In più è stato capace di segnare 18 gol e di servire 15 assist. Adesso starà alla Fiorentina confermare la propria alta considerazione nei suoi confronti. Nel frattempo iniziano ad arrivare i primi interessamenti...