Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mandava tra Napoli e Lazio: De Laurentiis ha un vantaggio su Lotito – Sportitalia

LILLE, FRANCE - OCTOBER 02: Reinildo Mandava of Lille in action during the UEFA Champions League group H match between Lille OSC and Chelsea FC at Stade Pierre Mauroy on October 02, 2019 in Lille, France. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

Il Napoli sta pensando, da tempo, ad un rinforzo per la fascia sinistra: Reinildo Mandava è nella lista di Giuntoli

Claudia Vivenzio

Il terzino sinistro del Lille, Reinildo Mandava, è in scadenza a giugno 2022. Il club francese sta tentando a più riprese di rinnovargli il contratto ma fino ad adesso ha ottenuto sempre picche dal classe '94. Il calciatore infatti, così come dichiarato dal suo agente, gradirebbe una nuova avventura in Serie A.

Mandava, il suo futuro è in Serie A: sarà Napoli o Lazio

 (Getty Images)

Così come informa Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, Reinildo Mandava è in scadenza di contratto (a giugno) e non ha alcuna intenzione di prolungare il matrimonio col Lille. Al contrario il calciatore sarebbe lieto di iniziare una nuova avventura, possibilmente in Italia. Ed ecco dunque che bussano alla porta Napoli e Lazio.

Il club partenopeo da tempo ha individuato il classe '94 come rinforzo ideale per la fascia mancina. Stesso discorso per la squadra di Maurizio Sarri che sta cercando un terzino sinistro di ruolo per non adattare più uno tra Hysaj e Marusic. Al momento però non ci sono stati ancora passi importanti e decisivi né da una parte né dall'altra.

Ad ogni modo il presidente De Laurentiis pare abbia un vantaggio su Lotito in quanto potrebbe godere di una "corsia preferenziale" considerando gli ottimi rapporti con la società francese dopo l'operazione di Victor Osimhen. Da specificare che sul mozambicano ci sono anche altri club ma la preferenza resta la Serie A.