Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mandava Napoli, può arrivare a gennaio versando un indennizzo al Lille: le cifre

(Photo by Naomi Baker/Getty Images)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda l’acquisto di un esterno basso durante la prossima sessione di gennaio: uno dei nomi fatti dalla Rosea è quello...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sul calciomercato del Napoli, in particolare per quanto riguarda l'acquisto di un esterno basso durante la prossima sessione di gennaio: uno dei nomi fatti dalla Rosea è quello di Reinildo Mandava del Lille.

Mandava può arrivare a Napoli già a gennaio

 (Getty Images)

Già nella scorsa estate il Napoli si era però già mosso per rinforzare le fasce della difesa. Era stata infatti intensificata la trattativa con il Lille per Reinildo Mandava, 27 anni, soluzione per la corsia sinistra. Nazionale del Mozambico, passato dal Portogallo (giovanili del Benfica e Belenenses) prima di arrivare nel 2019 nel club francese, è in scadenza di contratto a giugno. Ma tra due mesi Reinildo potrebbe arrivare versando al Lille (ottimi rapporti anche per l’affare Osimhen) un indennizzo, di sicuro inferiore alla valutazione del giocatore che si aggira sui 6 milioni di euro. Reinildo, quindi, come alternativa a Mario Rui.