Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Mandarini sul mercato del Napoli: “Bernardeschi in pole per la fascia. Osimhen investimento rischioso”

Mandarini sul mercato del Napoli: “Bernardeschi in pole per la fascia. Osimhen investimento rischioso”

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, tra la ricerca di un centravanti e quella per il sostituto del partente Callejon. Il ds Giuntoli ha appuntato diversi nomi sul suo taccuino: da Boga a Bernardeschi, da Under a Osimhen, questi sono alcuni...

Giuseppe Canetti

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, tra la ricerca di un centravanti e quella per il sostituto del partente Callejon. Il ds Giuntoli ha appuntato diversi nomi sul suo taccuino: da Boga a Bernardeschi, da Under a Osimhen, questi sono alcuni dei profili seguiti dai partenopei. Tutte situazioni in fase discorsiva avanzata ma che potrebbero evolversi positivamente o meno. Probabilmente, la fine del campionato chiarirà ogni dubbio, con le ostilità che si trasferiranno dal campo a dietro le scrivanie.

Milik andrà via. Bernardeschi e Under le alternative a Callejon

 Arek Milik (Photo by Getty Images)

Il giornalista Fabio Mandarini, ai microfoni di Radio Marte, commenta il mercato del Napoli: "Bernardeschi è la prima scelta degli azzurri. Questi potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe Milik alla Juventus. Under rappresenta il piano B, ma è un'alternativa di gran livello: ha numeri importanti, andrebbe solo disciplinato tatticamente. Per quanto riguarda Boga, questi è stata un'idea del Napoli e lo sarà in futuro, ma attualmente non la vedo una pista percorribile. Osimhen rappresenterebbe un grande investimento da parte di De Laurentiis. Spero che sia un investimento che dia i suoi frutti, il che non è scontato visto che è molto giovane e non conosce il calcio italiano".

tutte le notizie di