Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Distanza siderale tra Napoli e Mertens: Fabian può restare perché ha poco mercato – CdS

Distanza siderale tra Napoli e Mertens: Fabian può restare perché ha poco mercato – CdS - immagine 1
Le ultime di mercato

Giovanni Ibello

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”è intervenuto Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport. Ecco quanto, delle sue parole sul Napoli, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Mandarini (Corriere dello Sport) fa il punto sulle ultime di mercato del Napoli

mertens

“Mertens? È una trattativa tra due parti ed ognuno fa le proprie richieste. L’hashtag a favore di Mertens ricalca un sentimento popolare in favore del giocatore. È un pezzo della storia del Napoli e penso che sia legittimo che sia amato in questo modo. Nel calcio io ho capito che tutto può cambiare in un attimo e anche le storie più complesse possono tornare a vivere. Mi pare chiaro che affinché possa cambiare la situazione, Mertens deve rivedere le proprie posizioni secondo il punto di vista della società. La distanza è notevolissima e per venirsi incontro da un lato bisogna diminuire altrimenti non si parleranno più probabilmente".

Su Fabian e Koulibaly

"Fabian ha più possibilità di restare in azzurro rispetto a Koulibaly perché ha meno mercato. Koulibaly ha più mercato.

Su Politano

"Mi pare che si sia stati molto chiari, si vuole cambiare aria. Andrà via se arriverà un’offerta ritenuta congrua. Se non c’è più voglia di continuare insieme non si può sempre risolvere. Sono tutti tasselli che possono cambiare una stagione. Il Milan è la dimostrazione che si vince anche grazie allo spogliatoio”.

Sull'Italia di Mancini

"Mancini ha dato un grande segnale con i giovani e per questo mi farebbe piacere restasse alla guida dell'Italia. Ci ha indicato la strada e spero che le società si allineano. Nelle società italiane a 23 anni i giocatori sono una riserva o una plusvalenza, altrove invece a 17 anni se sei forte già giochi in prima squadra”.