calciomercato napoli

Manchester City, offerti 65 milioni per Koulibaly: De Laurentiis invia la controproposta

Redazione

Secondo quanto riferisce Tuttosport stamane in edicola, il Manchester City starebbe insistendo per Kalidou Koulibaly, Dopo una prima offerta di 60 milioni, ora i Citizens avrebbero messo sul piatto 5 milioni in più oltre ad alcuni bonus per...

Secondo quanto riferisce Tuttosport stamane in edicola, il Manchester City starebbe insistendo per KalidouKoulibaly, Dopo una prima offerta di 60 milioni, ora i Citizens avrebbero messo sul piatto 5 milioni in più oltre ad alcuni bonus per convincere il Napoli. De Laurentiis, patron azzurro, avrebbe fatto però sapere che servono almeno 75 milioni di euro per strapparglielo dalle mani. Nelle prossime settimane la distanza economica potrebbe, comunque, essere colmata.

Addio a Koulibaly, i possibili sostituti

Tra i possibili sostituti di Koulibaly, nonostante Maksimovic stia dimostrando di essere un ottimo titolare, ci sono diversi profili. In Germania piacciono Koch del Friburgo (15 milioni) ed Upamecano del Lipsia (50 milioni). In Italia invece si guarda con attenzione a Milenkovic della Fiorentina (35 milioni) e Kumbulla del Verona (30 milioni). Dal Barcellona invece potrebbe arrivare Umtiti che è stato messo in lista cedibili e costa circa 20-25 milioni di euro.