calciomercato napoli

Mancano ancora tre giornate prima della fine della stagione e poi sarà di nuovo mercato. Come è stat

Mancano ancora tre giornate prima della fine della stagione e poi sarà di nuovo mercato. Come è stat

Mancano ancora tre giornate prima della fine della stagione e poi sarà di nuovo mercato. Come è stato ribadito più volte, il Napoli dovrà punzecchiare la rosa con pochi tasselli per renderlo ancor più competitivo...

Redazione

Mancano ancora tre giornate prima della fine della stagione e poi sarà di nuovo mercato. Come è stato ribadito più volte, il Napoli dovrà punzecchiare la rosa con pochi tasselli per renderlo ancor più competitivo e uscire allo scoperto per la lotta al tricolore con la Juventus.

La porta è una delle priorità. Reina si avvia alla pensione calcistica e la necessità di acquistare un giovane portiere sarà uno degli obiettivi estivi di Giuntoli. L'edizione odierna de Il Mattino scrive a tal proposito:

“Si lavora sul portiere da affiancare a Reina per la prossima stagione: (andrà via Rafael), lo spagnolo resterà certamente fino alla scadenza e sono attesi contatti del suo agente Quillon con il club per verificare la possibilità di un prolungamento.

Diversi profili seguiti, da quelli di primissima fascia (vedi il polacco Szczesny della Roma di proprietà dell’Arsenal), a giovani di prospettiva come Vodisek dell’Olimpia Lubiana, un under 21 sloveno, e Meret dell’Udinese in prestito alla Spal”. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.