calciomercato napoli

Malfitano: “Mercato? Il Napoli non prenderà nessuno, contro il Lipsia squadra rivoluzionata”

Malfitano: “Mercato? Il Napoli non prenderà nessuno, contro il Lipsia squadra rivoluzionata”

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Radio Marte ha parlato del mercato e della sfida del Napoli con il Lipsia

Redazione

Durante la trasmissione Marte Sport Live in diretta su Radio Marte, il giornalista de "La Gazzetta dello Sport" Mimmo Malfitano, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: parlando del mercato del Napoli e di ulteriori tematiche. Questo quanto ricavato da CalcioNapoli1926:

"Da Napoli arrivano notizie di una squadra ulteriormente rivoluzionata contro i tedeschi del Lipsia. Dei più affidati di Sarri ci saranno solo Hysaj, Callejon, Insigne e penso pochi altri. Assisteremo così ad un match, credo, con almeno 6 o 7 cambi rispetto ai titolari di qualche giorno fa contro la Lazio. Mercato? Ho ricevuto una notizia e ora ve la svelo: non arriveranno giocatori. Motivo di questa fase di blocco sul mercato? La società non ha la minima intenzione di aspettare che un nuovo innesto possa adattarsi agli schemi del tecnico azzurro; ma d'altronde non penso che sul mercato degli svincolati ci siano calciatori poi così di valore, nemmeno in buone condizioni fisiche. A sinistra ci potrebbere essere l'albanese Hysaj, mentre a destra potrebbe scendere in campo Maggio".