Nikola Maksimovic si è ritagliato un ruolo da protagonista con il Napoli nella scorsa stagione di campionato. Un momento felice che ha spinto il calciatore e la società a discutere del rinnovo contrattuale. Ad oggi, però, tutto sembrerebbe essere cambiato. Da un lato c'è il posto che in rosa che al momento sembra non essere certo. In occasione della prime due sfide di campionato, infatti, il calciatore ha seguito l'evolversi delle cose solo dalla panchina. Una condizione che, unita al passo indietro della società sull'ingaggio, ha messo in crisi il rinnovo ed il calciatore resta in scadenza nel giugno del 2021.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Maksimovic vicino al West Ham, il Napoli ha già il sostituto: il nome
Nikola Maksimovic si è ritagliato un ruolo da protagonista con il Napoli nella scorsa stagione di campionato. Un momento felice che ha spinto il calciatore e la società a discutere del rinnovo contrattuale. Ad oggi, però, tutto sembrerebbe...
Maksimovic vicino alla cessione
Mancano pochi giorni alla chiusura di questa straordinaria sessione di calciomercato influenzata dalla pandemia da coronavirus. Manca poco e dovrà essere quindi deciso anche il futuro del difensore serbo da settimane sulla lista dei possibili partenti. Sulle sue tracce c'è il West Ham che ha presentato anche una prima offerta al Napoli. La società partenopea ha risposto chiedendo all'agente del calciatore di avviare i colloqui con il club di Premier. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, i partenopei non si faranno trovare impreparati. In queste settimane ha continuato, infatti, a monitorare Sokratis dell'Arsenal pronto a trasferirsi all'ombra del Vesuvio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA