L'assenza forzata di Koulibaly, ancora alle prese con un infortunio dal smaltire, ha aperto una nuova occasione in campo per Maksimovic. Il calciatore ha, infatti, conquistato un ruolo da titolare nelle ultime sfide stagionali. Con ogni probabilità sarà in campo, dal primo minuto, anche in occasione della prossima sfida in programma contro l'Udinese. Il calciatore, però, resta ancora in scadenza di contratto e l'accordo con il Napoli per il rinnovo resta ancora difficile da trovare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Rinnovo Maksimovic, fumata nera: spunta l’opzione Benevento
L’assenza forzata di Koulibaly, ancora alle prese con un infortunio dal smaltire, ha aperto una nuova occasione in campo per Maksimovic. Il calciatore ha, infatti, conquistato un ruolo da titolare nelle ultime sfide stagionali. Con ogni...
Rinnovo Maksimovic, fumata nera
Tentativi di rinnovo si sono registrati già a maggio con le parti, però, che non hanno raggiunto l'accordo per una distanza economica. Il giornalista Valter De Maggio, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul futuro del difensore:
"Mi risulta che il Benevento l'anno prossimo potrebbe fare un contratto di 3 anni a Maksimovic. Questo perchè il giocatore andrà via a parametro zero a fine anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA