calciomercato napoli

Maksimovic vuole restare al Napoli, lanciati segnali chiarissimi al club – CdS

Domenico D'Ausilio

Nikola Maksimovic mercoledì sarà svincolato, ma lui continua a lanciare segnali chiarissimi: è il Napoli il suo desiderio mai nascosto

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Nikola Maksimovic, il quale è in scadenza con il Napoli. Dal primo luglio sarà svincolato e libero di accasarsi altrove. Ma il difensore serbo lancia segnali inequivocabili al club azzurro.

Maksimovic vuole restare al Napoli

Un week end di riflessione. Un altro: perché il mercato è complessivamente fermo o quasi, va a rilento e soprattutto a braccetto con l'Europeo, e al di là della serie di contatti continui e costanti, e di un vertice andato in scena per fare il punto della situazione e studiare le soluzioni migliori, il Napoli attende. Come tutti, vale la pena ripeterlo: tante, tantissime telefonate ma anche la necessità di capire cosa accadrà soprattutto sul fronte delle uscite. In difesa molto è legato al fattore-Maksimovic: mercoledì sarà ufficialmente uno svincolato, libero, ma lui continua a lanciare segnali chiarissimi: è il Napoli, il suo desiderio mai nascosto.