Colleziona una sfilza di quattro in pagella ma lo cercano tutti! Dall’Inghilterra ne sono certi: “Gli Spurs fanno sul serio…”

di Giovanni Ibello
Stando a quanto riferito dai colleghi d’oltremanica di Football London, il Tottenham sembra seriamente intenzionato a ingaggiare il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Il serbo, com’è noto, è in scadenza di contratto con il Napoli. Sembra che il club londinese sia disposto a soddisfare le richieste economiche del centrale ex Toro. Inoltre, secondo i colleghi inglesi il Napoli, per liberarlo immediatamente, chiede almeno 9 milioni di euro.

Maksimovic piace molto in Inghilterra… e non solo

maksimovic west ham
NIkola Maksimovic (Getty Images)

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Occhio però che non ci sono solo gli Spurs. Stando a indiscrezioni raccolte da Repubblica, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è preoccupato per l’infortunio di Luiz Felipe. Il calciatore è stato operato in artroscopia in Germania per risolvere i problemi alla caviglia destra. Dovrebbe tornare disponibile tra un paio di mesi. Tra i calciatori proposti da Inzaghi spunta anche il nome di Nikola Maksimovic che, a giudicare dalle pagelle delle ultime giornate, sta giocando davvero malissimo; eppure… è molto corteggiato. Chissà che il calciatore non sia distratto dalle tante voci che lo riguardano in prima persona. La speranza, anzi la certezza conoscendo la professionalità del giocatore, è che questa ipotesi non corrisponda a verità. Seguono aggiornamenti.

IL PROFILO DEL GIOCATORE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy