Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Colleziona una sfilza di quattro in pagella ma lo cercano tutti! Dall’Inghilterra ne sono certi: “Gli Spurs fanno sul serio…”

VERONA, ITALY - JANUARY 24: Hirving Lozano of SSC Napoli celebrates with team mate Lorenzo Insigne after scoring their side's first goal during the Serie A match between Hellas Verona FC and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 24, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Stando a quanto riferito dai colleghi d’oltremanica di Football London, il Tottenham sembra seriamente intenzionato a ingaggiare il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Il serbo, com’è noto, è in scadenza di contratto con...

Giovanni Ibello

Stando a quanto riferito dai colleghi d'oltremanica di Football London, il Tottenham sembra seriamente intenzionato a ingaggiare il difensore del Napoli, Nikola Maksimovic. Il serbo, com'è noto, è in scadenza di contratto con il Napoli. Sembra che il club londinese sia disposto a soddisfare le richieste economiche del centrale ex Toro. Inoltre, secondo i colleghi inglesi il Napoli, per liberarlo immediatamente, chiede almeno 9 milioni di euro.

Maksimovic piace molto in Inghilterra... e non solo

 NIkola Maksimovic (Getty Images)

Occhio però che non ci sono solo gli Spurs. Stando a indiscrezioni raccolte da Repubblica, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è preoccupato per l’infortunio di Luiz Felipe. Il calciatore è stato operato in artroscopia in Germania per risolvere i problemi alla caviglia destra. Dovrebbe tornare disponibile tra un paio di mesi. Tra i calciatori proposti da Inzaghi spunta anche il nome di Nikola Maksimovic che, a giudicare dalle pagelle delle ultime giornate, sta giocando davvero malissimo; eppure... è molto corteggiato. Chissà che il calciatore non sia distratto dalle tante voci che lo riguardano in prima persona. La speranza, anzi la certezza conoscendo la professionalità del giocatore, è che questa ipotesi non corrisponda a verità. Seguono aggiornamenti.