Il difensore Nikola Maksimovic resta in scadenza di contratto con il Napoli. Il calciatore, infatti, ha una scadenza fissata al 30 giugno e non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale. Se prima del lockdown le parti sembravano aver raggiunto l'accordo, un cambio nelle cifre avrebbe raffreddato ogni pista. Inoltre il calciatore non è ancora riuscito a trovare spazio in rosa in occasione delle prime due sfide di questo campionato. Una condizione che potrebbe andare ad influenzare le decisioni del calciatore e della società a pochi giorni dalla fine di questo calciomercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky – Maksimovic nel mirino del West Ham: colloquio con gli agenti
Il difensore Nikola Maksimovic resta in scadenza di contratto con il Napoli. Il calciatore, infatti, ha una scadenza fissata al 30 giugno e non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale. Se prima del lockdown le parti sembravano aver raggiunto...
Maksimovic nel mirino del West Ham
Il giornalista per Sky Sport, Angelo Mangiante ha fatto il punto della situazione proprio sul futuro del difensore serbo della squadra partenopea. Secondo il giornalista potrebbe essere pronto l'affondo da parte del West Ham che da tempo segue il calciatore. Potrebbe già essere pronto l'affondo decisivo in quanto il club inglese si sarebbe anche già messo in contatto con gli agenti del difensore tramite una serie di colloqui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA