calciomercato napoli

Rai – Maksimovic-Napoli, cessione possibile in caso di buona offerta: Everton tra le pretendenti

Maria Ferriero

Il Napoli si prepara ad un rivoluzionario mercato in vista della prossima stagione estiva. L’ultimo nome aggiunto alla lista delle possibili cessioni c’è anche quello di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo dei partenopei piace a...

Il Napoli si prepara ad un rivoluzionario mercato in vista della prossima stagione estiva. L'ultimo nome aggiunto alla lista delle possibili cessioni c'è anche quello di Nikola Maksimovic. Il difensore serbo dei partenopei piace a quattro compagini di Serie A ed è valutato dalla società almeno 20 milioni di euro. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione.

Maksimovic, il punto della situazione

"Il Napoli senza Champions è pronto a fare qualche sacrificio con Allan e Koulibaly i maggior indiziati a lasciare. Maksimovic? Il Napoli sta parlando con l'agente per quanto riguarda il rinnovo di contratto, ma se dovesse arrivare un'offerta valida sono disposti a parlarne anche perchè c'è Rrahmani. Inoltre, il suo destino è legato a Gabriel ormai vicino. Nikola piace a Roma, Everton e Milan oltre alla Fiorentina. Si tratterebbe di una questione puramente economica".