Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Rino Gattuso per la panchina, comincia la rivoluzione in casa Fiorentina. È giunto il momento di modellare la squadra ad "immagine e somiglianza" del tecnico calabrese; diversi sono i reparti da puntellare per l'inizio della prossima stagione. Ringhio non ha ancora dimenticato l'esperienza al Napoli e l'interesse per alcuni calciatori azzurri lo dimostra. Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, Maksimovic, infatti, sembra essere una soluzione gradita all'allenatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Fiorentina, Gattuso guarda in casa Napoli: si tenta il colpo Maksimovic
Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Rino Gattuso per la panchina, comincia la rivoluzione in casa Fiorentina. È giunto il momento di modellare la squadra ad “immagine e somiglianza” del tecnico calabrese; diversi sono i reparti...
Gattuso pronto a rivoluzionare la Fiorentina: nel mirino c'è Maksimovic
Maksimovic è in scadenza con il club campano e presto potrebbe cominciare una nuova esperienza lontano dall'ombra del Vesuvio. I viola, inoltre, hanno sondato il terreno anche per Marcos Senesi, calciatore del Feyenoord, seguito per di più anche dal Napoli. La rivoluzione in casa viola è appena iniziata, Gattuso sarà il conduttore di questo cambiamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA