KKN – Maksimovic può essere ceduto: Napoli rivoluzionario sul mercato

KKN – Maksimovic può essere ceduto: Napoli rivoluzionario sul mercato

di Maria Ferriero, @m_ferriero
maksimovic hysaj rinnovi napoli

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha annunciato una vera e propria rivoluzione sul mercato da parte del Napoli in vista della prossima stagione. Sono numerosi i calciatori sulla lista del ds Giuntoli alla ricerca di nuove occasioni per i propri tesserati. Tra questi anche qualche piccola sorpresa, vedi il caso Maksimovic, in particolare per quanto riguarda il reparto difensivo.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NAPOLI

Maksimovic, la possibile cessione

mercato napoli
NAPLES, ITALY – JULY 12: Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato di una vera e propria rivoluzione. A cominciare dal difensore, Nikola Maksimovic, che in questa stagione ha trovato maggiore spazio. Secondo quanto riferito sulle sue tracce ci sono Everton, la Roma, il Milan e la Fiorentina. Il Napoli valuta il calciatore serbo almeno 20 milioni di euro. Altra cessione in programma è quella del giovane difensore Sebastiano Luperto piace particolarmente all’Everton dell’ex Carlo Ancelotti. Resta, invece, da valutare la posizione di Hysaj. Solo dopo le cessioni in programma vi sarà spazio per gli arrivi che andranno a rinforzare la rosa partenopea.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy