- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Napoli continua a seguire Kobbie Mainoo: il centrocampista inglese è in uscita dal Manchester United, club con cui ha trovato poco spazio
Uno dei profili più ambiti sul mercato nel corso della finestra in programma a gennaio potrebbe essere Kobbie Mainoo. Il centrocampista inglese, classe 2005, sta trovando pochissimo spazio al Manchester United, ragion per cui i Red Devils potrebbero concedergli la possibilità di andare a giocare altrove. Tra le società più interessate, c'è anche il Napoli, che dovrà rinsaldare la propria mediana, che sarà orfana a lungo di Gilmour, De Bruyne e Anguissa. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul suo canale YouTube.
"Mainoo è una delle priorità del Napoli anche se non è l'unico nome a centrocampo ma è tra i primi della lista. Ma Manna è prudente, non smentisce l'interesse e Mainoo è davvero interessato, ma su di lui ci sono oltre dieci club. Mainoo sarebbe titolare in tutti i club, poi lo United fa le sue scelte chiaro. Ma proprio lo United deve decidere se darlo oppure no perché Amorim non vuole perdere i giocatori dato che molti andranno in Coppa d'Africa. Quindi aprirebbe nel caso solo a fine gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA