Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Mainoo, Napoli in pole ma sul centrocampista c’è mezza Europa! La situazione

calciomercato napoli

Mainoo, Napoli in pole ma sul centrocampista c’è mezza Europa! La situazione

mainoo napoli
Il centrocampista inglese è in uscita dal Manchester United, club con cui ha trovato pochissimo spazio nella prima parte di questa stagione
Bruno Stampa

Uno dei profili più ambiti sul mercato nel corso della finestra in programma a gennaio potrebbe essere Kobbie Mainoo. Il centrocampista inglese, classe 2005, sta trovando pochissimo spazio al Manchester United, ragion per cui i Red Devils potrebbero concedergli la possibilità di andare a giocare altrove. Tra le società più interessate, c'è anche il Napoli, che dovrà rinsaldare la propria mediana, che sarà orfana a lungo di Gilmour, De Bruyne e Anguissa. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione sul suo canale YouTube.

Mainoo-Napoli, Romano: "Il Napoli c'è e lo vuole, dipende da Amorim e lo United"

—  

"Mainoo è una delle priorità del Napoli anche se non è l'unico nome a centrocampo ma è tra i primi della lista. Ma Manna è prudente, non smentisce l'interesse e Mainoo è davvero interessato, ma su di lui ci sono oltre dieci club. Mainoo sarebbe titolare in tutti i club, poi lo United fa le sue scelte chiaro. Ma proprio lo United deve decidere se darlo oppure no perché Amorim non vuole perdere i giocatori dato che molti andranno in Coppa d'Africa. Quindi aprirebbe nel caso solo a fine gennaio".