- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La dirigenza del Napoli darà priorità ad altre zone del campo in vista dell'imminente sessione invernale: quasi accantonata l'idea Mainoo.
Luca Marchetti, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare, durante la trasmissione "Sky Sport 24". Nel corso del programma, l'esperto di calciomercato ha rivelato, mediante le seguenti dichiarazioni, quali sono le reali priorità della dirigenza del Napoli a pochi giorni dall'apertura della finestra invernale.
"Il Napoli, probabilmente, cambierà strategia sul mercato. Stava cercando un centrocampista, visti gli infortuni di Gilmour, Anguissa e De Bruyne, ma non arriverà subito perché Mainoo ha gli stessi problemi di Zirkzee (cercato dalla Roma, ndr) per la cessione. Dunque, invece di aspettare metà gennaio per prendere un centrocampista, il Napoli potrebbe virare su un attaccante esterno; il quarto, visto che adesso Politano gioca da esterno di centrocampo, per avere un’opzione in più sugli esterni d’attacco. Non da titolare, ma per farlo ruotare. Non ci sono nomi al momento, perché la dirigenza sta facendo delle valutazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA