- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 04: Kobbie Mainoo of Manchester United looks on during the warm up prior to the Premier League match between Manchester United and Sunderland at Old Trafford on October 04, 2025 in Manchester, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista (nonché esperto di calciomercato), ha riportato, all'interno di un video pubblicato sul proprio canale YouTube, alcuni aggiornamenti per quanto concerne l'operazione che la dirigenza del Napoli intende intavolare in vista della prossima sessione invernale di calciomercato con il Manchester United per acquistare le prestazioni di Kobbie Mainoo, centrocampista classe '05.
“Ad agosto il Napoli, quando ha saputo che Mainoo aveva chiesto al Manchester United di andare a giocare in prestito, si è messo immediatamente in contatto con le parti. Tuttavia, l’operazione si è spenta perché lo United ha detto di non voler far partire il giocatore. Mainoo resta un pallino del ds Manna per gennaio, ma tutto dipenderà dalle intenzioni dei Red Devils”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA