- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Napoli non molla Kobbie Mainoo, ma la buona riuscita dell'affare a gennaio in prestito si preannuncia tutt'altro che scontata.
Fabrizio Romano, giornalista, nonché esperto di calciomercato, ha riportato, all'interno di un video pubblicato in data odierna sul proprio canale Youtube, le ultime novità per quanto concerne l'interesse manifestato dal Napoli, a partire dalla sessione estiva più recente, nei riguardi di Kobbie Mainoo, centrocampista di proprietà del Manchester United.
“La 'situazione Mainoo' sta diventando sempre più chiara: Amorim continua a non proteggerlo e il calciatore vuole andare in prestito. Il dispiacere per il comportamento del proprio allenatore è sempre più forte. Serve comunque l’ok del Manchester United per la cessione a gennaio: è un passaggio su cui occorrerà avere un po' di pazienza. I Red Devils perderanno alcuni uomini per la Coppa D’Africa e, pertanto, non muoiono dalla voglia di vendere i propri tesserati già a partire dalla prima settimana di gennaio; preferirebbero gestire i prestiti in base agli avvenimenti della Coppa d'Africa. Il Napoli non può aspettare in eterno, ma rimane comunque molto interessato in attesa di capire cosa vorrà fare lo United. In Inghilterra si vocifera che ci siano ben dodici club sulle tracce di Mainoo! Posso garantire che, a oggi, il Napoli è più di una tentazione per il calciatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA