Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli punta Luvumbo, ma spunta anche un altro club di Serie A: la situazione

Il Napoli punta Luvumbo, ma spunta anche un altro club di Serie A: la situazione - immagine 1
Le ultime sul futuro di Luvumbo, in forza al Cagliari, finito nel mirino del Napoli e di un altro club di Serie A: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Programmata la rivoluzione per l'estate, Aurelio De Laurentiis si prepara ad applicare alcune modifiche all'interno del fronte dirigenziale e della squadra. Numerosi sono gli azzurri i quali potrebbe salutare, il presidente valuterà diversi colpi da ingaggiare. Uno dei profili seguiti dal Napoli è Luvumbo Zito del Cagliari, protagonista di una gran stagione in Sardegna. L'attaccante angolano, tuttavia, è nel mirino di diversi top club italiani non solo per i numeri di questa annata, ma anche per la sua estrema duttilità. Secondo quanto svelato da L'Unione Sarda, la Juventus sarebbe particolarmente interessata al calciatore. La valutazione si aggira sui 20 milioni, anche se il Cagliari non sembra intenzionato a privarsi del giocatore e degli altri pezzi pregiati della squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.