Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Spezia, Luperto nel mirino: il difensore potrebbe presto lasciare Napoli

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sebastiano Luperto è reduce da un’annata al di sotto delle aspettative. Infatti, dopo qualche discreta partita agli ordini di Ancelotti, con l’avvento di Gattuso, il difensore ha molto di rado visto il campo. Quindi, la presa di...

Giuseppe Canetti

Sebastiano Luperto è reduce da un'annata al di sotto delle aspettative. Infatti, dopo qualche discreta partita agli ordini di Ancelotti, con l'avvento di Gattuso, il difensore ha molto di rado visto il campo. Quindi, la presa di consapevolezza di non far più parte del progetto azzurro, o almeno di quello del tecnico calabrese. Per fortuna per lui, però, ci sono diversi club che vogliono assicurarsi le sue prestazioni. Uno su tutti, lo Spezia. La compagine ligure, per la prima volta in Serie A, vorrebbe regalarsi un bel colpo di mercato per mettere a posto il reparto difensivo.

Sebastiano Luperto potrebbe approdare a La Spezia

(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sebastiano Luperto potrebbe presto approdare in Liguria. Ad affermarlo è Tuttosport. Secondo il quotidiano piemontese, il classe '96 del Napoli potrebbe lasciare la città partenopea per trasferirsi a La Spezia, un'altra città di mare. La compagine bianconera è approdata per la prima volta in Serie A e vorrebbe regalarsi un calciatore che ha già una buona esperienza nella massima serie. Luperto è stato utilizzato solo 3 volte da quando Gattuso è l'allenatore azzurro ed è alla ricerca di un club che gli permetterebbe di giocare con più continuità. La Spezia, per lui, potrebbe essere la scelta giusta.