calciomercato napoli

Luperto, l’agente a CN1926: “Infortunio alle spalle, pronto per il Chievo Verona. Sul mercato…”

Luperto, l’agente a CN1926: “Infortunio alle spalle, pronto per il Chievo Verona. Sul mercato…”

L'agente di Sebastiano Luperto, Diego Nappi, ha risposto ai nostri microfoni ad alcune domande sul difensore del Napoli.

Redazione

Dopo più di un mese di stop, causa infortunio, Sebastiano Luperto sembrava aver completamente recuperato già dalla partita di Marassi contro il Genoa del 10 novembre, tanto da rispondere anche alla convocazione di Di Biagio, CT dell'Italia Under21, per le amichevoli in programma. Pochi giorni di ritiro, però, e poi il forfait per un risentimento muscolare con il conseguente ritorno a Castel Volturno per recuperare al meglio.

Abbiamo contattato in mattinata il suo agente, Diego Nappi, per avere maggiori informazioni sulle condizioni fisiche e sulle voci, sempre più insistenti, di un interessamento dell'Empoli per il numero 13 azzurro: "L'infortunio è alle spalle, ora sta bene ed è disponibile per la sfida di domenica al Chievo Verona".

Alla nostra domanda sul futuro del ragazzo, visto anche il ritorno di Faouzi Ghoulam che potrebbe socchiudere quantomeno la porta alle possibilità di Lupuerto sulla fascia sinistra, Nappi ha preferito glissare, non commentando il presunto interesse dell'Empoli.

Di Salvatore Amoroso