Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lukaku, sarà lui il dopo Osimhen: il belga disposto ad un sacrificio per il Napoli

lukaku
Il centravanti vuole fortemente il club partenopeo
Giovanni Montuori

In attesa di capire in quale squadra approderà Victor Osimhen, il Napoli ha messo nel mirino Romelu Lukaku come obiettivo numero uno per l’attacco. L’Europeo non proprio esaltante dell’attaccante classe ’93 non ha modificato i pensieri del club partenopeo, che sa bene cosa può diventare con Conte.

Lukaku al Napoli per il dopo Osimhen: il giocatore è pronto ad un sacrificio

—  

Ne parla oggi Sportmediaset, che si sofferma sulle volontà del giocatore, accostato negli ultimi giorni anche al Milan. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:


"Al Napoli al posto del nigeriano arriverà Lukaku. Rifiutato il Milan, il belga vuole lavorare con Antonio Conte e sta forzando la mano con il Chelsea. Il club inglese vuole liberarsi dell'attaccante ma a titolo definitivo. C'è una clausola da 44 milioni, e con due anni di contratto il Chelsea ha ancora un ammortamento di 46 milioni. Ma i blues sono disponibili a uno sconto. Il Napoli può mettere tra i 25 e i 30 milioni bonus pro Chelsea compresi. Mentre Lukaku è disposto a ridursi ulteriormente l'ingaggio. Alla Roma prendeva 7,5 milioni, al Napoli accetterebbe una proposta tra i 5,5 e i 6 milioni. Prima Osimhen, con l'Arabia in questo momento per quanto abbiamo raccontato meta molto più che possibile, poi Lukaku".