13:08 min

calciomercato napoli

Luis Alberto nel mirino del Napoli: la possibile offerta della società azzurra

Tony Sarnataro

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è finito nel mirino del Napoli e di Aurelio De Laurentiis: le ultime sul suo eventuale prezzo

 

Luis Alberto, centrocampista della Lazio, è finito nel mirino del Napoli e di Aurelio De Laurentiis. Che il centrocampista spagnolo piaccia non è una novità, così come il fatto che potrebbe essere ai saluti con il club capitolino. Andiamo a vedere le ultime, secondo fonti dell'ambiente romano.

Luis Alberto nel mirino del Napoli, le ultime

Secondo quanto riportato dal portale lalaziosiamonoi, il Napoli vuole far sul serio per Luis Alberto. Il giocatore sarebbe una richiesta di Spalletti, che vorrebbe farne un perno nel suo 4-3-3 o 4-2-3-1. Uno scambio con Zielinski appare complicato considerando lo stipendio del polacco che guadagna 4 milioni netti l'anno, troppi per le casse biancocelesti. Ecco che potrebbero aprirsi le porte per un trasferimento a titolo definitivo pagato cash più una contropartita. Il prezzo fissato da Lotito è di circa 30 milioni di euro. De Laurentiis, allora, offrirebbe 10 milioni più una contropartita che dovrebbe essere Matteo Politano, in uscita dal club azzurro.