calciomercato napoli

Luigi Sepe e Rafael Cabral hanno annunciato l’addio a fine stagione. Giuntoli

Luigi Sepe e Rafael Cabral hanno annunciato l&#8217;addio a fine stagione. Giuntoli</b

Luigi Sepe e Rafael Cabral hanno annunciato l’addio a fine stagione. Giuntoli è a caccia di un portiere che possa scalzare e affiancare Pepe Reina nella prossima stagione. Sono circolati diversi nomi nelle ultime settimane circa gli...

Redazione

Luigi Sepe e Rafael Cabral hanno annunciato l'addio a fine stagione. Giuntoli è a caccia di un portiere che possa scalzare e affiancare Pepe Reina nella prossima stagione. Sono circolati diversi nomi nelle ultime settimane circa gli obiettivi del ds azzurro ma prende quota l'ipotesi Wojciech Szczesny, numero uno della Roma.

Secondo l'edizione odierna di Repubblica, De Laurentiis è intenzionato a puntellare la rosa con profili di spessore per alimentare ancor di più il sogno tricolore nella prossima stagione e una parte del tesoretto potrebbe essere investita sul calciatore giallorosso che, non solo potrebbe fare da vice allo spagnolo, ma prendere in mano la sua eredità per il futuro. Szczesny, in prestito alla Roma dal 2015, in estate tornerà all'Arsenal. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.