- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
GENOA, ITALY - APRIL 4: Lorenzo Lucca of Udinese looks on during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Napoli e Giovanni Manna sono al lavoro per destare migliorie anche al pacchetto offensivo a disposizione di Antonio Conte. Secondo Niccolò Ceccarini, intervenuto col suo editoriale per TMW, gli azzurri sfoltiranno il parco attaccanti (Simeone e Raspadori sono in uscita) per accogliere Lorenzo Lucca dall'Udinese, sul quale c'è anche l'ombra della Juventus.
"Simeone è in uscita (c’è l’ipotesi Pisa) e non ci sono certezze assolute neanche su Raspadori. Serve insomma un’altra punta centrale oltre a Lukaku. E qui il primo nome è sicuramente Lorenzo Lucca. I rapporti con l’Udinese sono ottimi e quindi ecco che l’operazione può decollare. Il centravanti bianconero ha già dato il suo sì, ora è necessario trovare un accordo con l’Udinese che lo valuta almeno 35 milioni di euro. Su Lucca però c’è anche il pressing della Juventus. Proprio per questo il Napoli è pronto a sferrare l’assalto finale. La prossima settimana potrebbe essere decisiva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA