Affare fatto: Lorenzo Lucca sarà un nuovo attaccante del Napoli. Dopo una trattativa portata avanti con determinazione, il club azzurro ha chiuso l’accordo con l’Udinese e si prepara ad accogliere il centravanti classe 2000. Lucca è atteso nel pomeriggio a Napoli, ma già in mattinata, verso le 11, come riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.it, partirà da Linate con destinazione Roma, dove sosterrà le visite mediche prima di aggregarsi ai compagni a Dimaro Folgarida per il ritiro precampionato.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Lucca-Napoli, è fatta! Oggi le visite mediche: ecco a che ora partirà da Linate – TMW
calciomercato napoli
Lucca-Napoli, è fatta! Oggi le visite mediche: ecco a che ora partirà da Linate – TMW
Le ultime sul sempre più possibile approdo di Lucca al Napoli
Lucca-Napoli, accordo chiuso: 9 milioni per il prestito, riscatto a 26
—Per lui è pronto un contratto fino al 2030. All’Udinese andranno subito 9 milioni di euro per il prestito biennale, con obbligo di riscatto fissato a 26 milioni a giugno 2026. Un investimento importante, che testimonia la fiducia del Napoli nelle qualità di un attaccante che, dopo qualche alto e basso – compreso il passaggio complicato all’Ajax – è riuscito a maturare, diventando una prima punta completa e pronta per il salto in una big. Antonio Conte avrà così sin da subito a disposizione l’attaccante che cercava, un'alternativa a Romelu Lukaku, ma con un potenziale da plasmare e valorizzare. Il Napoli riparte anche da qui, con una coppia d’attacco che promette fisicità, presenza e profondità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

