- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il giornalista Luca Marchetti ha rivelato le ultime in merito al futuro di Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese e obiettivo del Napoli.
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il noto giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti ha evidenziato gli ultimi aggiornamenti in merito alla trattativa tra il Napoli e Lorenzo Lucca, centravanti di proprietà dell'Udinese. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Il Napoli deve studiare bene la propria filosofia, se andare a prendere un giocatore come Lorenzo Lucca, che costa un po’ meno e all’interno dello spogliatoio può inserirsi con in un ruolo un pochino diverso, ovvero come quello di vice Lukaku e crescere alle spalle del belga. Oppure se puntare direttamente su Nunez, con una spesa superiore ma con un grado di garanzia almeno nell’immediato più elevato. Il sì di Nunez per il Napoli c’è, logicamente c’è da costruire una trattativa. Si procede a piccoli passi, ma nessuno di questi passi è andato in direzione contraria rispetto alla trattativa con il Liverpool e con il giocatore. Più rapida invece è la trattativa con l’Udinese per Lucca. Da quello che ci risulta l’accordo di massima con l’Udinese per il giocatore già c’è. Se quindi il Napoli dovesse decidere per la seconda strategia, allora potrebbe anche chiudere questa operazione nel giro di pochi giorni. La nostra sensazione è che il Napoli voglia davvero cercare di capire se la strada con il Liverpool è davvero percorribile oppure no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA