- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Il Porto fa sul serio per Lorenzo Lucca: l'ex Pisa e Udinese è già un esubero in casa Napoli, dopo il trasferimento avvenuto in estate
Il Napoli è alla ricerca della soluzione ideale per vendere Lorenzo Lucca. L'attaccante acquistato in estate dall'Udinese non ha inciso come sperato e il direttore sportivo Giovanni Manna è al lavoro per liberarlo così da regalare un nuovo attaccante ad Antonio Conte. L'ultima ipotesi sarebbe l'Al-Hilal, con gli azzurri che riflettono su un possibile scambio con Marcos Leonardo. Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale.
"Non solo sirene turche: per Lorenzo Lucca c’è anche l’ipotesi di uno scambio tra Napoli e Al-Hilal. La contropartita è Marcos Leonardo, attaccante brasiliano classe 2003. Giocatore che in stagione è sceso in campo 20 volte, trovando 12 gol. Tutte idee di lavoro al momento, come quella che vi abbiamo raccontato del Besiktas. Club che potrebbe accelerare sull’italiano se dovesse concludere la cessione di Abraham all’Aston Villa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA