Lorenzo Lucca rimane uno dei nomi più caldi per l'attacco del Napoli in questa sessione di calciomercato estivo. Della trattativa tra Napoli e Udinese ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riportando alcuni aggiornamenti:
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Lucca ha detto sì al Napoli, ma manca l’accordo con l’Udinese: Atalanta in agguato – GdS
calciomercato napoli
Lucca ha detto sì al Napoli, ma manca l’accordo con l’Udinese: Atalanta in agguato – GdS
Cosa manca per definire la cessione dell'attaccante italiano
"C’è anche Lorenzo Lucca nell’agenda di Giovanni Manna, che sull’attaccante ha puntato in epoca non sospetta e da lui ha già ottenuto il sì: c’è una distanza rilevante tra Napoli e Udinese, una decina di milioni, che l’amicizia tra De Laurentiis e Pozzo non ha ridimensionato. E poi ora c’è dell’altro. A Lucca è interessata anche l’Atalanta, benestante di suo e con i 70 milioni della cessione di Retegui ancor più ricca. Ma è proprio la definizione dell’affare con l’Al Qadsiah — con i tempi burocratici che spesso si allungano — la conditio sine qua non che il club nerazzurro considera indispensabile per agire altrove".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

