Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Lozano osservato speciale: il ritiro è un banco di prova. La situazione

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli prepara il colpi per settembre: si parte col ritiro, poi si muoverà il mercato. Si pensa a Lozano, ma sono tanti gli azzurri sotto esame: il ritiro a Castel di Sangro sarà di vitale importanza per molti. Lozano osservato speciale:...

Alessandro Silvano Davidde

Il Napoli prepara il colpi per settembre: si parte col ritiro, poi si muoverà il mercato. Si pensa a Lozano, ma sono tanti gli azzurri sotto esame: il ritiro a Castel di Sangro sarà di vitale importanza per molti.

Lozano osservato speciale: ritiro banco di prova

 NAPLES, ITALY - JUNE 28: Hirving Lozano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per carità, Lozano ha finito in crescendo il campionato. Dopo il lockdown si è visto con maggior continuità, ma - un po' per il calo degli azzurri, un po' per il caldo - non ha inciso più di tanto: Gattuso è rimasto comunque soddisfatto per il suo impiego. Ora il Napoli riflette sul suo futuro e lo farà attentamente nel ritiro a Castel di Sangro: sarà importante per il messicano essere al centro dell'attenzione, perché la società è protagonista sul mercato soprattutto in quel ruolo. Tra Boga e Under Giuntoli è in assetto sommossa: il messicano dovrà giocare tutte le sue carte e dare il 100%, poi si faranno le dovute valutazioni. In ogni caso oltre a lui ci sarà anche Ghoulam osservato speciale, come Malcuit. Più defilato Petagna che dovrà osservare da lontano per la quarantena.