Lozano al Napoli è fatta, affare da 42 milioni: le ultime – SKY

Lozano al Napoli è fatta, affare da 42 milioni: le ultime – SKY

Lozano al Napoli è cosa fatta. Le ultime da Sky.

di Redazione

Presto ci sarà l’annuncio. Affare da 42 milioni di euro, è tutto definito. Ancelotti potrà quindi contare su un importante rinforzo in attacco, ma si cerca anche un altro giocatore.

Ultime di calciomercato dalla redazione di Sky Sport. Hirving Lozano al Napoli è ormai cosa fatta: l’unica “grana” è quella dei contratti del club azzurro che sono lunghissimi, le pagine sono tante così come postille. I dubbi, però, sulla buona uscita di questa trattativa ormai sono cessati e il messicano si accaserà al Napoli. L’operazione costerà al Napoli 42 milioni di euro, ora è veramente tutto fatto. Dopo il messicano, però, la dirigenza si rimetterà subito alla ricerca di un altro calciatore per completare l’attacco.

QUESTIONE LLORENTE

Lo spagnolo ex Juventus è considerata una soluzione intelligente, ma l’attaccante è stato proposto anche a Roma, Lazio e Fiorentina. L’unica cosa che fa storcere il naso è il corposo ingaggio chiesto dal fratello-agente del ragazzo (4 milioni netti a stagione). L’attaccante arriverebbe a costo zero ma lo stipendio è ancora una questione da risolvere al più presto. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare le ufficialità di più di una trattativa azzurra. Questo quanto rivelato dal collega, Manuele Baiocchini.

Redazione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy