La prima stagione in maglia azzurra di Hirving Lozano è stata tutt'altro che soddisfacente: 5 reti realizzate in 34 partite disputate, e una posizione in campo mai definita. Il messicano, infatti, ha giocato come esterno sinistro, come esterno destro o come attaccante centrale, senza mai entusiasmare troppo. Se con Ancelotti la sua titolarità era quasi garantita, con l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli è cambiato tutto: il tecnico calabrese ha dato ben poco spazio all'attaccante ex Psv. Dunque, adesso, Lozano è a un bivio: tentare di riscattarsi in terra partenopea, o andare in un altro club dove può giocare con continuità e senza troppa pressione? In virtù di questa seconda possibilità, secondo Tuttosport, il Genoa si sarebbe fatto avanti per il talento costato a De Laurentiis, appena un anno fa, oltre 40 milioni di euro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TS- Lozano sogno del Genoa: l’ingaggio è il nodo da sciogliere
La prima stagione in maglia azzurra di Hirving Lozano è stata tutt’altro che soddisfacente: 5 reti realizzate in 34 partite disputate, e una posizione in campo mai definita. Il messicano, infatti, ha giocato come esterno sinistro, come...
Il Genoa chiede Lozano al Napoli
Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Genoa starebbe cercando di ottenere il prestito di Hirving Lozano dal Napoli. L'andare a giocare in prestito in un altro club sarebbe per l'ex Psv un'occasione per riscattarsi. L'attaccante è nel mirino di diverse squadre, tra cui i liguri che gli offrirebbero un posto da titolare. L'unico ostacolo dell'operazione è lo stipendio elevato del calciatore, ma le due società potrebbero accordarsi su un ingaggio alla portata dei rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA