Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS- Lozano sogno del Genoa: l’ingaggio è il nodo da sciogliere

Lozano (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La prima stagione in maglia azzurra di Hirving Lozano è stata tutt’altro che soddisfacente: 5 reti realizzate in 34 partite disputate, e una posizione in campo mai definita. Il messicano, infatti, ha giocato come esterno sinistro, come...

Giuseppe Canetti

La prima stagione in maglia azzurra di Hirving Lozano è stata tutt'altro che soddisfacente: 5 reti realizzate in 34 partite disputate, e una posizione in campo mai definita. Il messicano, infatti, ha giocato come esterno sinistro, come esterno destro o come attaccante centrale, senza mai entusiasmare troppo. Se con Ancelotti la sua titolarità era quasi garantita, con l'arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli è cambiato tutto: il tecnico calabrese ha dato ben poco spazio all'attaccante ex Psv. Dunque, adesso, Lozano è a un bivio: tentare di riscattarsi in terra partenopea, o andare in un altro club dove può giocare con continuità e senza troppa pressione? In virtù di questa seconda possibilità, secondo Tuttosport, il Genoa si sarebbe fatto avanti per il talento costato a De Laurentiis, appena un anno fa, oltre 40 milioni di euro.

Il Genoa chiede Lozano al Napoli

 PARMA, ITALY - JULY 22: Hirving Lozano of SSC Napoli in action during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on July 22, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, il Genoa starebbe cercando di ottenere il prestito di Hirving Lozano dal Napoli. L'andare a giocare in prestito in un altro club sarebbe per l'ex Psv un'occasione per riscattarsi. L'attaccante è nel mirino di diverse squadre, tra cui i liguri che gli offrirebbero un posto da titolare. L'unico ostacolo dell'operazione è lo stipendio elevato del calciatore, ma le due società potrebbero accordarsi su un ingaggio alla portata dei rossoblu.