calciomercato napoli

Di Lorenzo vicino al Napoli, arrivano conferme da Empoli: "In azzurro dal primo giorno di ritiro"

Di Lorenzo vicino al Napoli, arrivano conferme da Empoli: "In azzurro dal primo giorno di ritiro"

Da Empoli confermano l'avvicinamento di Giovanni Di Lorenzo alla maglia azzurra.

Redazione

Da Empoli confermano che Di Lorenzo si avvicina al Napoli. La redazione del portale online "Pianetaempoli.it" ha confermato di fatto che il terzino si avvicina al Napoli. Ecco quanto si legge:

"Si lavorava a questa trattativa già da giorni (e fa male chi ha puntato il dito contro di noi perchè nel giorno di Inter-Empoli abbiamo scritto di questo quando tutto era già in essere) ed adesso di fatto arriva la conferma che è tutto fatto con Giovanni Di Lorenzo a divenire ufficialmente un calciatore del Napoli.

Come ci confermano fonti attendibili dentro la società partenopea, Di Lorenzo si legherà al Napoli già dal primo giorno di ritiro. Un passaggio a titolo definitivo con un contratto per Di Lorenzo che dovrebbe essere (su questo ci prendiamo il condizionale) di tre anni. All’Empoli dovrebbe arrivare una cifra di nove milioni di euro più bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. A Giovanni vanno ovviamente i nostri migliori auguri per un’avventura bellissima quanto difficilissima".