Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli L’Inter si defila per Lookman, il Napoli può tentare il colpo in extremis: la situazione – GdS

rassegna

L’Inter si defila per Lookman, il Napoli può tentare il colpo in extremis: la situazione – GdS

Lookman Napoli
Il club partenopeo potrebbe tornare a puntare sull'attaccante nigeriano
Raffaele Troiano

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'Inter di Cristian Chivu ha deciso di non rilanciare ulteriormente per Ademola Lookman e inizia a defilarsi sempre di più. In caso di ritirata del club nerazzurro, il Napoli di Aurelio De Laurentiis potrebbe tentare un colpo da cinema in extremis!|Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Lookman, l'Inter non rilancia: il Napoli può tentare il colpo in extremis

—  

Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, riportate dalla nostra redazione: "Mentre Lookman si allena per essere pronto in caso di chiamata ad Appiano, l'Inter non ha particolare ansia, confortata anche dai segnali che dà il nuovo attacco di Chivu. Definire "ciliegina" una punta da una cinquantina di milioni sarebbe bizzarro, ma Marotta e Ausilio considerano la torta già ottimamente guarnita così. Con il bambino Pio Esposito e lo scalpitante Bonny accanto alla Thu-La. Nello specifico, il nigeriano è l'occasione inattesa capitata tra le strade del mercato".


Sulla situazione di mercato: "La settimana in arrivo è delicata in questo gioco di pesi e contrappesi, di detto e non detto, ma potrebbe non essere decisiva. Si potrà pure sfondare Ferragosto ed è naturale che, nell'attesa, l'Inter pensi già oltre Lookman. Valuta innesti sulla trequarti e anche in mezzo, ben sapendo che un nuovo attore potrebbe irrompere sul palcoscenico. Il Napoli contiano aveva già contattato Ademola, vedendo in lui una specie di erede simbolico di Kvara, ma si è defilato notando quanto forte sia il patto tra il nigeriano e l'Inter. Se però con lo scorrere inesorabile delle settimane la matassa non sarà sciolta, allora sì che De Laurentiis potrebbe tornare uomo di cinema e colpi di scena. Magari, potrebbe sventolare un assegno più pesante e far traballare la ritrosia dei Percassi verso il mercato italiano. Per ora, però, Ademola si vede soltanto nero e azzurro - non semplicemente azzurro. Ma attenti alle trame estive. Anche quando sembrano immobili, certi romanzi finiscono per sorprendere nel finale".