Il nigeriano potrebbe lasciare l'Atalanta in questa sessione estiva di calciomercato
Uno dei profili accostati al Napoli in questa sessione estiva di calciomercato è Ademola Lookman. Sul gioiello dell'Atalanta, però, come riporta l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sul sito Football Italia, è in vantaggio l'Inter. Il club bergamasco e quello nerazzurro stanno trattando sui bonus. Spunta anche una clausola. Di seguito quanto evidenziato.
L'Inter vuole chiudere per Lookman
—
"L'Inter punta a concludere l'accordo per ingaggiare Ademola Lookman entro la fine del mese, e i bonus saranno fondamentali, mentre l'RB Lipsia ha diritto a una clausola di rivendita. Nelle prossime settimane Inter e Atalanta avvieranno trattative avanzate per Lookman, con il club milanese che punta a finalizzare un accordo con la Dea prima della fine di luglio".
Si tratta sul prezzo
—
"L'Inter sta lavorando per abbassare la richiesta di 50 milioni di euro dell'Atalanta e ribadisco che un'offerta da 45 milioni di euro più 5 milioni di bonus potrebbe essere sufficiente per convincere la Dea".
I bonus saranno determinanti
—
"I bonus saranno determinanti nella trattativa tra i due club nerazzurri, soprattutto se legati a obiettivi facilmente raggiungibili, come la qualificazione alle Europee o i primi gol o assist di Lookman con la maglia dell'Inter".