Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, il Napoli tra i vari profili osservati per la fascia sinistra, ha attenzionato anche Bradley Locko del Brest. Ecco il curioso aneddoto.

calciomercato napoli
Locko in pole per la fascia: spunta un aneddoto sul ritiro di Castel di Sangro

PARIS, FRANCE - JANUARY 28: Warren Zaire Emery #33 of Paris Saint-Germain challenges Bradley Locko #2 of Stade Brestois 29 during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint-Germain and Stade Brestois 29 at Parc des Princes on January 28, 2024 in Paris, France. (Photo by Catherine Steenkeste/Getty Images for Qatar Airways)
Locko, la possibilità di vederlo in campo contro il Napoli
—"Sul taccuino del DS Manna è finito anche il giovane Bradley Locko, 22 anni compiuti il mese scorso, polivalente mancino del Brest che può giocare a tutta fascia sull'out sinistro (la notizia è stata riportata dal quotidiano francese l'Equipe). Per lui 35 presenze quest'anno con la maglia dei Pirati: 33 in Ligue 1 (tre assist) e 2 in Coppa di Francia. Locko si è ben disimpegnato come terzino sinistro in una difesa a quattro ma ha la gamba, l'anagrafe e la predisposizione anche per fare il quinto in un altro modulo che contempla la difesa a "tre", marchio di fabbrica di Antonio Conte. Ironia della sorte, il club transalpino affronterà il Napoli nella seconda fase del ritiro a Castel di Sangro a fine luglio. L'amichevole è fissata per il 31 luglio, giorno del cinquantacinquesimo compleanno di Conte. E chissà che il giovane franco-congolese non possa essere una delle (tante) sorprese che si stanno preparando al tecnico del Napoli. Staremo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
