Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

CdS – Lobotka-Torino, i granata chiedono il prestito: il Napoli risponde dettando le condizioni

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tra gli addii che si avvicendano a gennaio in casa Napoli, potrebbe esserci anche quello di Stanislav Lobotka. Lo slovacco è arrivato in azzurro da circa un anno, ma non è riuscito a conquistarsi il posto a centrocampo che s’immaginava...

Sabrina Uccello

Tra gli addii che si avvicendano a gennaio in casa Napoli, potrebbe esserci anche quello di Stanislav Lobotka. Lo slovacco è arrivato in azzurro da circa un anno, ma non è riuscito a conquistarsi il posto a centrocampo che s'immaginava potesse divenire suo. Da qui la decisione del club di De Laurentiis di ascoltare eventuali proposte, come quella del Torino.

Torino su Lobotka, il Napoli risponde

Secondo quanto racconta quest'oggi il Corriere dello Sport, nei piani tattici di Gattuso Lobotka non ha molto spazio e ciò ha permesso al Torino di vincere la timidezza e avvicinarsi al Napoli con una richiesta. L'idea dei granata sarebbe quella di portarlo in squadra a gennaio, in prestito. Il Napoli, tuttavia, ha chiarito le sue prospettive: il centrocampista lascia la città soltanto al cospetto di un'offerta irrinunciabile o comunque non in prestito. Ciò lascia presagire che la società intende ad ogni modo salvaguardare l'investimento fatto e non perdere alla leggera un elemento dall'indiscutibile talento e potenziale.