Tra gli addii che si avvicendano a gennaio in casa Napoli, potrebbe esserci anche quello di Stanislav Lobotka. Lo slovacco è arrivato in azzurro da circa un anno, ma non è riuscito a conquistarsi il posto a centrocampo che s'immaginava potesse divenire suo. Da qui la decisione del club di De Laurentiis di ascoltare eventuali proposte, come quella del Torino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
CdS – Lobotka-Torino, i granata chiedono il prestito: il Napoli risponde dettando le condizioni
Tra gli addii che si avvicendano a gennaio in casa Napoli, potrebbe esserci anche quello di Stanislav Lobotka. Lo slovacco è arrivato in azzurro da circa un anno, ma non è riuscito a conquistarsi il posto a centrocampo che s’immaginava...
Torino su Lobotka, il Napoli risponde
Secondo quanto racconta quest'oggi il Corriere dello Sport, nei piani tattici di Gattuso Lobotka non ha molto spazio e ciò ha permesso al Torino di vincere la timidezza e avvicinarsi al Napoli con una richiesta. L'idea dei granata sarebbe quella di portarlo in squadra a gennaio, in prestito. Il Napoli, tuttavia, ha chiarito le sue prospettive: il centrocampista lascia la città soltanto al cospetto di un'offerta irrinunciabile o comunque non in prestito. Ciò lascia presagire che la società intende ad ogni modo salvaguardare l'investimento fatto e non perdere alla leggera un elemento dall'indiscutibile talento e potenziale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA