TS – Il Torino insiste per Lobotka: fissato l’incontro tra Vagnati e Giuntoli. La situazione

di Giuseppe Canetti
lobotka napoli

Il Torino continua a cercare un centrocampista con cui rinforzare la rosa a disposizione di Giampaolo. I granata insistono per Stanislav Lobotka, calciatore che a Napoli sta trovando poco spazio. L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione riguardo la vicenda di calciomercato.

Lobotka-Torino, la trattativa va avanti

Lobotka
NAPLES, ITALY – JULY 12: Stanislav Lobotka of Napoli controls the ball during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport la trattativa tra Napoli e Torino per il passaggio di Stanislav Lobotoka in granata starebbe andando avanti. Tanto che nei prossimi giorni sarebbe stato programmato un incontro tra i direttori sportivi dei rispettivi club, Vagnati e Giuntoli.

Nell’incontro, probabilmente, si discuterà anche di un altro calciatore, cioè Lyanco. Il brasiliano è nel mirino dei partenopei e potrebbe essere un’ottimo investimento per giugno in virtù delle quasi certe partenze di Maksimovic ed Hysaj.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy