Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lobotka, nel suo contratto è presente una clausola valida per l’estero: il valore

Lobotka italiano
Le ultime sul futuro dello slovacco
Luca Buonincontri

Uno dei calciatori imprescindibili per il Napoli è senza ombra di dubbio Stanislav Lobotka. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano tramite il suo canale Youtube, però, nel contratto dello slovacco è presente una clausola dal valore di 25 milioni di euro valida per l'estero. Di seguito tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Presente una clausola nel contratto di Lobotka

—  

"Lobotka è un calciatore che resta assolutamente cruciale per il Napoli, ma che ha una clausola rescissoria all'interno del suo contratto. Una clausola rescissoria che a quanto mi risulta è valida soltanto per l'estate 2025. È una clausola specifica per questo mercato ed è una clausola un pò più alta di 25 milioni di euro. Questa è la cifra per cui Lobotka può eventualmente, qualora lo volesse, lasciare il Napoli. È stata una forma di negoziare accettata direttamente dal Napoli, quando c'è stata questa discussione insieme agli agenti di Lobotka per la clausola rescissoria".


La scelta spetterà allo slovacco

—  

"Il Napoli ha dato un ok su questa cifra, poi la scelta chiramente è del giocatore, quindi vedremo cosa deciderà di fare in estate, che tipo di programmi avrà il Napoli per Lobotka. Quindi bisognerà poi comunque parlarsi alla fine della stagione, però il Napoli per Lobotka ha inserito questa clausola rescissoria, 25 milioni di euro. Da quanto mi risulta sono arrivate già nelle ultime settimane delle chiamate dal Saudi, per capire l'esistenza di questa clausola, quindi sicuramente c'è interesse in Saudi". 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News