Stanislav Lobotka è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista classe 1994 ha l'accordo in tasca con il club di Aurelio De Laurentiis e anche con il Celta Vigo pare sia stata trovata l'intesa. I due club hanno avuto modo di confrontarsi e si è giunti a un punto d'incontro. Il summit di Madrid tra l'entourage di Lobotka e Micheli, collaboratore di Giuntoli, ha dato i risultati sperati.
calciomercato napoli
SKY – Lobotka-Napoli, affare in dirittura d’arrivo: si attende l’ok del presidente del Celta Vigo
Stanislav Lobotka è vicinissimo a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Il centrocampista classe 1994 ha l’accordo in tasca con il club di Aurelio De Laurentiis e anche con il Celta Vigo pare sia stata trovata l’intesa. I due club...
L'offerta del Napoli é: 3 mln di euro per il prestito e 17 a giugno per l'obbligo di riscatto. Secondo le ultime informazioni riferite da SKY, manca soltanto l'ok definitivo del presidente del Celta Vigo per rendere il trasferimento ufficiale.
Le ultime su Lobotka-Napoli
Il calciatore firmerà un contratto dalla durata di cinque stagioni con un ingaggio da 2 mln di euro l'anno. Importante per la trattativa è stato anche il contributo di Marek Hamsik, ormai ex capitano del Napoli. Il connazionale di Lobotka, oggi al Dalian cinese, ha parlato al calciatore un gran bene della città e della società azzurra. I primi giorni di gennaio potranno vedere quindi concluso il primo affare invernale per il club di De Laurentiis. Lobotka sosterrà le visite mediche di rito a Villa Stuart e poi si unirà alla squadra di Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA