calciomercato napoli

Lobotka-Napoli, distanza di due milioni col Celta Vigo. Giuntoli lavora anche ad altri due profili

Lobotka-Napoli, distanza di due milioni col Celta Vigo. Giuntoli lavora anche ad altri due profili

Il Napoli e Stanislav Lobotka sono vicinissimi, ma nel calcio servono le firme e quindi la totale intesa per definire conclusa una trattativa. La missione di Maurizio Micheli dello staff di Giuntoli in Spagna è servita a fare un passo importante,...

Sabrina Uccello

Il Napoli e Stanislav Lobotka sono vicinissimi, ma nel calcio servono le firme e quindi la totale intesa per definire conclusa una trattativa. La missione di Maurizio Micheli dello staff di Giuntoli in Spagna è servita a fare un passo importante, ma non quello definitivo. Come riferisce il Corriere dello Sport, tra domanda e offerta esiste ancora una distanza di 2 mln di euro: sono 18 quelli offerti dal Napoliper Lobotka, ma il Celta Vigo vuole arrivare a 20. La sensazione è che la trattativa andrà a buon fine, ma c'è ancora da lavorare.

Gli altri obiettivi del Napoli

Lobotka non è l'unica opzione per gli azzurri. Il Napoli sta lavorando anche a una nuova pista, si tratta di Leonardo Koutris dell'Olympiakos. Un esterno basso per la sinistra del campo. Un ruolo nel quale gli azzurri hanno registrato delle falle in questa prima parte di stagione, e arrivare a Ricardo Rodriguez non è così facile da portare in squadra. Il Milan vuole cederlo ma alle sue condizioni e sul calciatore ci sono anche Fenerbahce e Watford. L'altro colpo in canna è Yannick Carrasco, che dal Dalian cinese ha fatto sapere di voler tornare in Europa. Economicamente l'affare potrebbe valere troppo rispetto alla reale esigenza del Napoli, e quindi sembra al momento il profilo più defilato.